qualcuno lo conosce ?
qualcuno lo conosce ?
E' sempre il solito dell'altra discussione. E' la nuova versione di studio 8
ma con quale scheda video esce ?
Esce da solo , oppure con una scheda firewire (non è una scheda video): guarda qui
io che ho una scheda madre con scheda video integrata posso utilizzare quella scheda firewire ?
Salve a tutti raga, ho appena comprato Pinnacle Studio 9 e mi pento di averlo fatto...
con Studio 8 avevo problemi, blocchi durante il rendering finale, errori...lo stesso anche con il 9.
Oltre alla grafica del programma, null'altro è cambiato.
Mi chiedo se qualcuno di voi abbia trovato problemi e come abbia risolto, perché non riesco a renderizzare un video di appena 29 minuti; mi si pianta su una transizione che se la tolgo va tutto in regola...
HELP PLZ
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Ma che configurazione hardware hai? e SO?
Io lo uso con XP pro su PIII 733 con 192 di ram e va benone ( lo studio 8). E' molto importante anche la velocità dell'Hard disk...![]()
ho Pentium IV 2.6 Ghz, RAM 516Mb, HD da 120Gb 5200RpM, Win XP PRO SP1.
Il problema lo ho durante alcune transizioni, mentre vedendo il filmato da EDITING funziona alla grande, quando lo renderizzo si blocca su alcune transizioni e non prosegue oltre...così sono costretto ad annullare tutto...
Per provare ho tolto tutto il resto che veniva prima del filmato incriminato e...la transizione la renderizza normalmente![]()
Per problema di eccessiva grandezza del filmato finale non credo poiché ho fatto appena 29 minuti
Non so cosa dirti allora, con una configurazione così non dovrebbero esserci problemi, non si blocca sul mio vecchione... Hai provato a chiedere alla Pinnacle?
secondo me è colpa dei files .avi che sto montando:
-Non si vedono ma si sentono solo da WMPlayer
eppure li avevo creati con studio 8 collegando la cam al pc in analogico
mi potresti dire i settaggi migliori x acquisire con pinnacle o, se conviene, con un altro programma? così rifaccio tutto e poi vedo!
ah, un'altra cosa, a me i divx studio 9 li legge solo x quanto riguarda il video, x l'audio nn si sente nulla...