Ciao, che tu sapia esiste la possibilita di usare il taso destro del mouse per cliccare un bottone?![]()
![]()
Ciao, che tu sapia esiste la possibilita di usare il taso destro del mouse per cliccare un bottone?![]()
![]()
se intendi assegnare azioni al tasto destro, che io sappia non si può
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
è un gran pecato![]()
già, e penso proprio che non ci sia soluzione..![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
eh si...il tasto destro è sriservato macromedia![]()
Il click del tasto destro si può "intercettare"![]()
Però c'è il problema che oltre all'eventuale action che assegni tu apparirebbe il menu del player flash (anche se in Mx2004 c'è un controllo maggiore anche su questo)
Originariamente inviato da Broly
Il click del tasto destro si può "intercettare"![]()
menu del player flash (anche se in Mx2004 c'è un controllo maggiore anche su questo)
Vuoi dire che con mx2004 è possibile controllare il menu che appare cliccando col tasto destro su nu swf???
In che senso? si possono far apparire solo determinati pulsanti? (es. si può scegliere se far apparire o meno l'opzione ingrandisci, riduci, impedire l'impostazione di qualità....) :master:
L'opzione ingrandisci e le altre di riproduzione si possono evitare di far apparire anche con Flash 5 e Mx
Con Mx2004 puoi disattivarne solo alcune, se è questo che intendevi
Puoi ad esempio aggiungere voci al menu contestuale, ma non solo...però non ho ancora provato molto questa nuova funzionalità![]()
Originariamente inviato da Broly
L'opzione ingrandisci e le altre di riproduzione si possono evitare di far apparire anche con Flash 5 e Mx![]()
Intendevo questo... non sapevo che si potevano non far apparire! anche se non mi sono mai interessato a farlo... il prossimo filmato proverò!!!![]()
Una volta avevo chiesto come utilizzare il tasto destro del mouse per rendere visibile un oggetto:Originariamente inviato da grandeorco
![]()
onClipEvent(load){
_visible=false;
}
onClipEvent(enterFrame){
M=ASNative(800, 2)(2);
if (M) {
_visible=true;
}
}
Naturalmente appare anche il menu di flash.
Ma qualcuno sa spiegare questo codice?