io non ho mai offeso bill in questo topic caro mio. penso però che se devo spendere dei soldi in office che poi si blocca, preferisco non spendere nulla e scaricarmi open office che poi è anche esso migliore!
la roba microsoft è scadente...ogni giorno che passo su linux cresce la voglia di prendere win98 e sfasciarlo a spregio![]()
ie viene usato dalla massa perchè la massa non sa che esistono software migliori e addirittura gratis! ci scommetterei che il tecnico vero informatico usa php mysql e apache per fare siti.
perchè? minori costi e ineguagliata affidabilità. io iis non lo userò mai! c'è addirittura chi fa girare quei programmi su versioni windows...
ma con questi discorsi si rischia di andare nel regno dei pro microsoft contro i denigratori...
io ho fatto delle scelte in base a quello che sperimento ed ho sperimentato, e non in base ai discorsi del comunista anti-americano e anti-microsoft di turno. non ho offeso nessuno e nemmeno te che mi sembri microsoft dipendente, con quei discorsi che fai.
io prendo decisioni in base alle mie esperienze.
concludo citando la firma di un utente di questo sito che dice: perchè devo spendere dei soldi per un software quando posso spenderne meno per uno che funziona meglio?
anche se non è uguale il concetto è quello
senza rancore
![]()