Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

js per pagina con frame

Ho sentito dell'esistenza di uno script java che permette ad una pagina con frame di essere visualizzata correttamente...nel senso che se uno trova tramite un motore di ricerca una pagina che dovrebbe avere un frame, lo script fa ricomparire il frame.... Spero di essermi spiegato.....
    Voi ne sapete qualcosa???
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it
    Forse fai riferimento a questo:

<script language="javascript">
    if(self.location==parent.location){
    location.href="index.htm";
    }
    </script>

Questo script serve per reindirizzare da un frame alla pagina master, così da impedire al motore di visualizzare solo un frame interno al frameset.
    Ciao,
    dover

Si credo sia questo! qualcuno me lo può spiegare però?? A posto di index.htm che ci devo mettere??? Il frameset??
    Grazie
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it
    Non è complesso da capire: lo script, una volta inserito tra gli <HEAD></HEAD> della pagina html dei frames che compongono la pagina master, fa "saltare" automaticamente alla pagina master che richiama tutti i frames per la corretta visualizzazione.
    Spero di essere stato chiaro...
    Ciao,
    dover

Ho provato lo script, ma ho qualche problema. Che intendi per pagina master??? Il mio sito è strutturato così:
    a sinistra c'è un frame fisso (menusx.htm)
    a destra vengono visualizzate le varie pagine es(salone.htm,immagini.htm.ecc)

Utente di HTML.it
    la pagina master è quella che racchiude i frames:
    questa:
    <html>
    <head>
    title></title>
    </head>
    <frameset cols="200,* border=0 frameborder=no>
    <frame name=a src="sx.html" noresize scrolling=no>
    <frame name=b src="contenuto.html" noresize scrolling=no>
    </frameset>
    </html>

Ciao,
    dover

Utente di HTML.it

dimenticavo...

al posto di index devi chiaramente mettere il nome della poagina che io chiamo master, alla quale assegnerai il nome che vuoi.
    Ciao,
    dover

ok tutto a posto!!!
    Pensavo che lo script facesse ricomparire semplicmente il frame sulla sx, invece riconduce alla pagina principale...
    Ma va benissimo anke così.
    Grazie x la tua pazienza!!!!

Permessi di invio