Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Disdetta Alice....aiutatemi

Ogni due mesi all'arrivo della bolletta mio padre si sfila la cintura dei pantaloni, non ne posso più di non potermi poi più sedere per una settimana.
    Chi mi può postare un facsimile di disdetta e l'indirizzo dove devo mandare la Raccomandata A/R.
    Devo mandarla 30 o 60 giorni prima della scadenza.
    Grazie, sarò riconoscente per tutta la vita a chi mi vorrà aiutare.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    www.aliceadsl.it (leggi il contratto).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Alice la puoi disdire quando vuoi purchè sia passato almeno 1 anno dalla sua attivazione

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    www.aliceadsl.it (leggi il contratto).
    Ho la vaga sensazione che le cinghiate sul sedere si siano ripercosse nel cervello, non ho trovato nessuna traccia di contratto in www.aliceadsl.it/
    Io ho il contratto cartaceo ma non è che si siano sforzati molto per essere chiari. (credo sia l'art. 19)
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da N3ur0
    Alice la puoi disdire quando vuoi purchè sia passato almeno 1 anno dalla sua attivazione
    Beh!...questa è una buona notizia, ma non facciamoci prendere dal panico mancano ancora 4 mesi alla scadenza.
    Però 2 bollette = 2 razioni di cinghiate.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    All'inizio dell'ultimo bimestre (11mo e 12mo mese) mandi una raccomandata (con ricevuta di ritorno) all'indirizzo riportato sulla bolletta telefonica, ove chiedi la disattivazione del servizio "Alice ADSL" sulla tua utenza (indicando recapito telefonico, nome dell'abbonato e indirizzo), dal bimestre successivo non ci sara' piu' in bolletta.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Scusami

ma non per farmi gli affari tuoi...ma quando hai fatto Alice (forse tuo padre...) doveva metterlo in preventivo che la bolletta al bimestre, risultasse un pò più grossa

In ogni caso, a me arriva (da quando due anni fa l'ho fatta) + o - sempre la stessa cifra...(anzi nell'ultima ho calato definitivamente di 5 €)non è che è ingrossata per via delle normali telefonate???

C'è una opzione (per 10 € in più) che adesso mi sfugge la quale consente di ridurre il costo delle chiamate perchè paghi solo lo scatto iniziale..e non la durata..informati!

Utente di HTML.it

E' SUCCESSO ANCHE A ME

Pir essendo abbonato ad Alice da 2 anni, ad ottobre dello scorso anno ho mandato disdetta ma non mi hanno ancora staccato adesso!
    Tutti i mesi telefono e mi dicono che la mia pratica sta andando avanti... Io intanto continuo ad usarla, il giorno che mi distaccheranno potro' finalmente passare ad altro operatore

Utente di HTML.it

Re: E' SUCCESSO ANCHE A ME

Originariamente inviato da valsesia
    Pir essendo abbonato ad Alice da 2 anni, ad ottobre dello scorso anno ho mandato disdetta ma non mi hanno ancora staccato adesso!
    Tutti i mesi telefono e mi dicono che la mia pratica sta andando avanti... Io intanto continuo ad usarla, il giorno che mi distaccheranno potro' finalmente passare ad altro operatore
    Si, tu continui ad usarla, ma la trovi ancora in bolletta?

Permessi di invio