Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: clip filmate

Utente di HTML.it

clip filmate

...provero' a spiegare..
    dunque, ho creato un filmato flash in cui ci sono 6 livelli in ognuno dei quali è posizionata una clip filmata...ogni clip si sviluppa a sua volta su due livelli, in uno c'è un pulsante che al rollOver fa partire l'animazione di una fascia orizzontale (secondo livello) in cui c'è un logo.Al rollOut questa fascia orizzontale si dissolve.
    Fino a qui tutto bene, funziona tutto...ma quando faccio partire l'.swf per controllare, e faccio il rollOver sopra i pulsanti, alcune delle animazioni fanno vedere in trasparenza (o in sovraimpressione...non capisco) pezzettini delle animazioni delle altre fascie...non succede sempre, soltanto in alcuni momenti per cui non riesco a capire dove possa esserci un errore...o orrore...

Consigli e supposizioni saranno ben accette!!!

Ciao, paf

Non hai modo di farlo vedere questo filmato? oppure se vuoi mandarmelo via mail così se lo vedo ci capisco qualcosa di più..

Utente di HTML.it
    www.uniholding.net

dopo il caricamento e la scelta della lingua, clicca sul logo del gruppo ed accederai alla pagina del gruppo...in basso a sx ci sono dei pulsanti rettangolari con sfumatura lineare..prova a passarci sopra ...
    grazie!pa.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    io ho provato a dare un'occhiata ma non vedo l'effetto di cui parli.. solo il secondo pulsante si comporta forse in maniera un po' strana ma non so se è quello a cui ti riferisci..
    eventualmente, come hai dato quell'effetto ai pulsanti? hai creato dei movieclip separati che fai partire al rollOver o è tutto sulla stessa timeline?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

L'ho visto pure io ma non ho riscontrato niente di strano...

Utente di HTML.it
    ...ho creato dei movieclip separati che partono al rooOver...
    il problema sta nei primi due pulsanti che visualizzano l'animazione del pulsante azzurro...boh..
    sarà che il vederlo di continuo mi ha creato una specie di ossessione per cui l'occhio mi cade sempre li, ma io la trovo una cosa davvero fastidiosa!
    :tongue:

Permessi di invio