e x migliorarli come si fa????
il ping non dipende da te (salvo 2-3ms a seconda dei vari modelli di modem, protocolli...), ma dal tuoi isp.....
quindi hai quelli e non ci puoi fare nulla...![]()
![]()
Sono così 'alti' perchè non sei ancora distaccato da Telecom.Quando sarai in ULL te ne accorgerai perchè dovresti pingare tra i 20 e i 30 ms.Originariamente inviato da lupino82
speriamo!!!
dirla così è sbagliata, perchè sembra che wind dia ping alti fino a che non si passa in ull (se mai un passerà).Originariamente inviato da Sunflower
Sono così 'alti' perchè non sei ancora distaccato da Telecom.Quando sarai in ULL te ne accorgerai perchè dovresti pingare tra i 20 e i 30 ms.
la realtà è che in ull i ping sono bassi perchè wind sembra settare in fast le proprie adsl (e comunque i lotti sono anche parecchio vuoti).
per chi non ha l'ull i ping sono così perchè i lotti di wind sono notoriamente abbastanza pieni e perchè wind preferisce investire sull'ull piuttosto che migliorare le prestazioni delle adsl non ull.
![]()
vabbè io andrò in ull il 5 marzo a detta loro (dopo 1 mese e 3 giorni!!!)
Sinceramente non sono sicuro che le adsl ULL di Wind siano settate in fast,di sicuro loro non dichiarano niente in proposito.
Non credo che i lotti di Wind siano così pieni:scarico a banda piena anche nelle ore di punta,anzi ieri addirittura un paio di volte a 85-90 KB/s,nonostante il mio ping si aggiri,come quello di Lupino sui 70-75 ms su NGI.
Insomma anch'io non so spiegarmi bene questa differenza di prestazioni nella latenza delle adsl wholesale e ULL...
se scarico un file da un sito, il download mi va a100.... mentre overnet prima era sui 75 adesso latita a 50...sarà una cosa momentanea spero!!!
Guarda,non ti basare su Overnet e programmi p2p,perchè la velocità dipende dalla banda a disposizione di chi scarichi.
perche nn riesco a settare MTU a 1500 con DRC?
Ho XP !