Ciao vorrei sapere come posso fare in modo ke la mia intro non sia ridimensionabile e tenga le dimensioni standar.![]()
Ciao vorrei sapere come posso fare in modo ke la mia intro non sia ridimensionabile e tenga le dimensioni standar.![]()
e quali sarewbbero le dimensioni standard ?Originariamente inviato da DRAKO
ridimensionabile rispetto a cosa ?
la pagina, il filmato...cosa ?
e quali sarewbbero le dimensioni standard ?Originariamente inviato da DRAKO
ridimensionabile rispetto a cosa ?
la pagina, il filmato...cosa ?
:master:
non ho capito.. se tu dai alla tua animazione le dimensioni fisse non si ridimensiona, se invece gli dai le dimensioni in percentuale allora si ridimensiona in base alla risoluzione
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
bene
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Io ho questo problema sul ridimensionamento:
Devo distribuire la mia animazione nel formato .exe, creandola con il proiettore.
La mia animazione è in 800x600, mentre il mio monitor in 1024x768 e quando guardo l'animazione che ho creato a tutto schermo si vedono anche dei bordi bianchi di circa un cm a dx ed a sx della scena...
Non c'è un modo per evitare che succeda? anche a costo di non ridimensionare il file eventualmente...