Salve ragazzi, ho un problema con windows.open non riesco a passargli il target, è possibile?![]()
Salve ragazzi, ho un problema con windows.open non riesco a passargli il target, è possibile?![]()
Originariamente inviato da goreip
Ciao
Che intendi per passare il target?
Lincare la PopUp alla finestra madre o altro?
Massimo
Grazie ho risolto, volevo sapere se era possibile richiamre in questa funzione:
window.open(args,'wins','scrollbars=yes)
il target per far aprire la nuova pagina con le funzionalità che voglio io ma facendo chiudere la pagina da dove viene richiammata, pensavo che si potesse risolvere passandogli come target "_parent", ma invece niente!
Ciao
In un window.open il target è accettato in questo modo:
window.open("pagina.html","_parent")
al posto di _parent puoi mettere il nome di un frame
Massimo
Grazie per il tuo aiuto, ma il mio problema è un'altro io richiamo una funzione dove o necessità di aprire una pagina settata in questo modo "resizable=yes,menubar=no,toolbar=no,status=no,loc ation=no" cosi facendo funziona se apro una nuova finestra ma volevo farla aprire su se stessa e cosi facendo non ho quel settaggio, cioè eseguo lo script ma mi apre la finestra com'era con la toolbar e tutto il resto, come posso risolvere il problema?
prova così.. a me funziona...
aa=window.open('pagina.html','_parent','toolbar=no ,status=no,fullscreen=yes');
scusa... così...
aa=window.open("pagina. html","_parent","toolbar=no,status=no,fu
llscreen=yes,resizable=no");
Originariamente inviato da bermar
prova così.. a me funziona...
aa=window.open('pagina.html','_parent','toolbar=no ,status=no,fullscreen=yes');
Ciao
Dove hai messo il _parent, quello spazio è per il name da dare alla finestra PopUp.
Massimo
sorry... mi sono pera un pezzo..
aa=window.open('pagina. html','nome_pagina', '_parent','toolbar=no,status=no,fu
llscreen=yes');