Non so cosa significhi questa tua frase, a cosa ti riferisci, ma burzum ha perfettamente ragione, il problema non è il nord o il sud, è tutta l'italia. Negli altri stati anche i fruttivendoli hanno il sito e fanno del e-commerce...qua in italia un fruttivendolo non sa nemmeno che si possa vendere la frutta e la verdura attraverso internet (ho preso il fruttivendolo come esempio perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente). Il problema è che qua non ci sono solo i piccoli commercianti a non comprendere le potenzialità del web, ma anche le aziende e le industrie di un certo livello.Originariamente inviato da dies
Il problema è che in ITALIA manca da parte del LEGISLATORE una normativa "dettagliata" a riguardo del Web publishing.
E non mi trovi d'accordo sulla parte che ho quotato del tuo intervento. Perché in ITALIA c'è molta più gente di quanto tu riesca ad immaginare che HA LE PALLE in MATERIA di Web publishing.
dies
Comunque questo 3d è completamente OT, se volete continuare la discussione sarebbe meglio andare nel 3d OT o via pvt.

Rispondi quotando