Ciao a tutti.
Una domandina semplicesemplice: da una pagina html clicco su un tasto e si apre una pagina a tutto schermo col mio .swf.
Qualcuno mi passa lo script?
A presto!
Ciao a tutti.
Una domandina semplicesemplice: da una pagina html clicco su un tasto e si apre una pagina a tutto schermo col mio .swf.
Qualcuno mi passa lo script?
A presto!
penso che questa possa esserti d'aiuto
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=29
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Grazie!
di nulla![]()
![]()
![]()
ehm ehm ehm ....
perdonate l'intrusione nella discussione, anche io ho esigenze di aprire una finestra a tutto schermo e ho usato la funzione trovata al link segnalato da Darkiko:
<html>
<head>
<title>index</title>
<script language="JavaScript">
<!--
function full(){
window.open('testpop.html','','fullscreen=1,scroll bars=0');
}
//-->
</script>
</head>
<body onLoad="full()">
</body>
e in sostituizione, visto che il codice nella pagina html mi dava problemi, questa AS nel bottone del file swf
getURL("javascript:window.open('testpop.html','',' fullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
ma in entrambi i casi quando richiamo la pagina mi si aprono 60/70 pagina in contemporanea, mandandomi in crash il sistema.
Per non tralasciare nulla, uso WinXP Professional, FlashMX, IE 6.0
Dove sbaglio? Poptete aiutarmi?
Grazie ...:master:
![]()
![]()
La povertà è un dato di fatto. La ricchezza un opinione.
se vuoi lanciare un fullscreen alla pressione su un bottone non devi utilizzare nessuno script nella pagina ma solo associare al tuo bottone:
con "java script" e pure "pagina.html" scritto tutto attaccato copiando esattamente tutto quello che c'è scritto (ovviamente sostituendo con la pagina che ti interessacodice:getURL("java script:window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");) ..tanto per fare un esempio appena dopo la pagina e prima di fullscreen ci sono due apici singoli ' e non un apice dopppio "..
fai proprio un copia incolla e dimmi se funziona![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno sa dirmo dov'è il mio errore?
![]()
![]()
![]()
abbiamo scritto in stereo![]()
:quote:
OK Dark provo e poi ti faccio sapere ...
Pe la scritta in stereo ... vuol dire che io mi passo a 33 giri così vado + lento e ....![]()
![]()
![]()
Thank DARK![]()
di nulla, vediamo se funziona..
per la velocità che ti devo dire.. solo che sto invecchiando.. e che ero arrivato primo![]()