Ho idea di fare un programmino di carte.
Mi servirebbero le immagini delle carte (quelle francesi) tipo quelle dei programmi predefiniti in windows, avete una qualche idea di dove posso trovarle?
Grazie![]()
Ho idea di fare un programmino di carte.
Mi servirebbero le immagini delle carte (quelle francesi) tipo quelle dei programmi predefiniti in windows, avete una qualche idea di dove posso trovarle?
Grazie![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Qui ci sono foto di carte: http://www.informatuttonet.com/immagini/carte/cards.htm
Ciao
penso tu le possa estrarre dal solitario con il programmino "resource hacker" (se ti servono proprio quelle).
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
anche se "poi" verranno utilizzate all'interno di un programma...
ora stai cercando delle carte da gioco (dei file esclusivamente grafici) quindi qua in programmazione siamo Off Topic...
Sposto sul forum GRAFICA.
@pdpmpd: estrarre delle immagini da un pacchetto assemblato e proprietario non credo che sia cosa lecita, quindi meglio non parlarne.
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
sapevo che il res hack non era illegale (visto che non si tratta di reverse engeneering).Originariamente inviato da Johnny_Depp
@pdpmpd: estrarre delle immagini da un pacchetto assemblato e proprietario non credo che sia cosa lecita, quindi meglio non parlarne.
magari poi può esserci il copyright sulle immagini![]()
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
appunto, controlla che non ci siano diritti sulle immagini prima di riutilizzarle su un altro softwareOriginariamente inviato da pdpmpd
magari poi può esserci il copyright sulle immagini![]()
![]()
Grazie a tutti delle idee ed al moderatore per la correzione del Forum.
Ciao![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++