Infatti, è matematico: il wav tagliato bene, che non sia un ex mp3 a cui sono state tolte capo e coda, funziona sempre alla perfezione.Originariamente inviato da diletta
NAP neanche io ho problemi con il wave.
Ascolta ma una volta importato il wave quando poi esporto il filmato,
lui lo comprime automaticamente o devo comprimerlo io?
Ciao e grazie
Vero, se importi il wav Flash lo comprime fino all'osso ma la qualità è piuttosto schifosetta. Per questo è meglio settarlo ad almeno 48 KBps in mp3.
----------------------------------------
Minimal dice:
E' un mp3, ho provato a creare un nuovo layer e ci ho buttato dentro il loop spalmato...è della stessa lunghezza i frame del'animazione...eppure sfasa. Lo stesso fa con la soluzione che mi hai dato tu, cioè quella di portarla in wave e modificarla in mp3 su flash
Intanto, come dicevo, NON dev'essere un mp3, altrimenti diventi matto (vedi sopra). Quando lo spalmi, sebbene ti sembri che copra tutti i frames non puoi sapere se una parte infinitesimale dello spettro finale finisce troncata o si colloca a meta dell'ultimo frame. Lo spettro spalmato va bene per quei file lunghi che ascolti in streaming.
Procurati un wav che non sia un ex mp3 maciullato e riconvertito e vedrai che il loop è perfetto, senza eccezioni. Mettilo in un frame unico e settagli un certo numero di volte (loop).
Ripeto, non ci sono eccezioni, il wav tagliato bene, funziona con una precisione estrema. Dai un orecchio in NAP's loops... sono tutti loop fatti con wav e poi compressi con Flash.
NAP

Rispondi quotando