Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ruotare mc

ruotare mc

ciao vorrei poter far girare un mc in senso orario e antiorario con il semplice movimento del mouse a destra o sinistra mi potreste dare una mano?

grazie mille...

Ho provato ad inserire questo codice:
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (this.x_pos>_xmouse) {
    _rotation += 2;
    } else {
    _rotation -=2;
    }
    }
    funziona!!! ma l'unico problema è che se fermo il mouse su un certo punto del movie l' mc che gira comincia a tremare.... non c'è un modo per farlo girare più fluidamente???

x_pos come la crei e che valore gli assegni? cambia nel tempo?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Non vorrei sbagliare, ma secondo me è fittizio
    Comunque modificandolo cosi..

onClipEvent (mouseMove) {
    if (x_pos>_xmouse) {
    _rotation += 2;
    } else {
    _rotation -= 2;
    }
    }
    è più fluido!!!
    prova.. ora il problema è che su altro livello ho un mc che deve funzionare da (parabrezza)... cioè una foto che si sposta a seconda di dove và il volante!!! ci sto lavorando!!!!

Originariamente inviato da panta
    x_pos come la crei e che valore gli assegni? cambia nel tempo?

cmq io non ho ancora capito quell'x_pos ...sei sicuro che per caso non intendi _x?

vabbè l'importante che ti funzioni
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio