Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ragazzi proprio non capisco

scusate ho già postato questa domanda ma per me continua ad essere un mistero ci riprovo magari qualcuno di voi riuscirà a darmi qualche indizio.... vengo al dunque.
    Mi sto occupando del posizionamento di un sito, e dando un'occhiata alle stat nella sezione frasi cercate, compare la lista per le quali l'utente trova il sito sui vari motori... fin li tutto bene, vedo che viene trovato in base al settore trattato, bene!
    Ma al 7° posto della lista c'è la kwd: web ma che cosa c'entraaaaaa!?!?!!?!? non ha nulla a che vedere con gli argomenti trattati dal sito. Ho provato a fare delle ricerche in giro a mano ma forse ma forse se ho usato quella key non dovrebbe avere rilevanza assoluta e sarà chissà in quale milionesima posizione, e poi ribadisco che "web" non ha nulla a che vedere con gli argomenti trattati... se non che si tratta di un sito web (ma va!?!!?) :quipy:
    Qualcuno gentilmente sa darmi una possibile spiegazione?
    grazie
    Pessimismo e fastidio

I casi sono 2:

1. Metodi poco ortodossi adottai dal sito per essere indicizzato, tipo doorway, cloaking etc

2. Il sito integra quelle key nei testi che sono state valutate (più o meno correttamente) dallo spider.

Sarebbe utile fare la stessa riceraca su più motori per verificare il posiziomanto del sito per quella key su sistemi diversi e poter quindi valutare e trarre conclusioni più precise.

Dice un antico detto cinese: "Non importa come ti trovino l'importante è che ti trovino.."

Originariamente inviato da MoneyMaker
    Dice un antico detto cinese: "Non importa come ti trovino l'importante è che ti trovino.."
    Quello italiano continua dicendo

oltre a trovarti è importante che i visitatori tornino!
    :adhone:

Permessi di invio