Ciao, vorrei sapere come si fa a "nascondere" il contenuto di una cartella... mi spiego: vorrei che aprendo la cartella delle immagini sul mio sito non apparisse la lista delle immagini ma una pagina html che ho scelto io... come si fa?
Chiara
Ciao, vorrei sapere come si fa a "nascondere" il contenuto di una cartella... mi spiego: vorrei che aprendo la cartella delle immagini sul mio sito non apparisse la lista delle immagini ma una pagina html che ho scelto io... come si fa?
Chiara
scusami ma non ho capito niente
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Dunque... se cerco di aprire la pagina www.blabla.com/index.html e sce fuori la pagina index.html... se cerco di aprire www.blabla.com/images dove images è una cartella mi esce fuori il contenuto della cartella giusto? Però a volte in alcuni siti non esce fuori il contenuto della cartella ma un'altra pagina. Probabilmente c'è qualche link da impostare . Ma quale?
devi mettere una index anche in images o settare il server in maniera tale da non visualizzare il contenuto della directory in assenza di file index.