Originariamente inviato da antos
riuscire a fare di un sito una versione che venga renderizzata allo stesso modo da tutti i browser è praticamente impossibile, l'importante è che i contenuti siano raggiungibili da qualisiasi piattaforma/browser per esempio visto che NN4 fa impazzire e non poco, e visto che è obsoleto e pochi lo usano potresti semplicemente evitare di fargli leggere il css a(usando lo sniffing del browser oppure usanto @import che NN non interpreta )
Non sono per nulla daccordo: TUTTI i miei ultimi siti sono assolutamente IDENTICI sia su Mozilla e fratelli che su IE, che su altri browser.

Infatti, a parte due o tre bug DI INTERNET EXPLORER sui quali bisogna acquisire un minimo di dimestichezza, il supporto css2 nei browser moderni è assolutamente ottimo, ragion per cui io sconsiglio vivamente di creare versioni separate per i vari browser.

Quanto a Netscape 4, mi sento di dare un consiglio spassionato: chi ancora usa un browser talmente antico da non capire una buona metà dei CSS2, è ora che lo aggiorni, anche perchè ormai Mozilla, che è il suo virtuale successore, è ormai maturo ed esiste per talmente tante piattaforme che non c'è più nessuna scusante per continuare a tenersi quella cariatide di NN4.

Ciao!