Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Salvare indirizzi preferiti come pagina web

Salve a tutti,
    quello ke sto per kiederv è un pò strano ma può darsi esista...
    Vorrei sapere se esiste un sw per salvare la cartella preferiti come pagina web (ovvero elenk links...)...ora che c penso esiste Directory lister....elenca i files di una cartella sotto forma d link...ma link al file o direttamente alla pagina...ora provo kissà ke a qcuno serva.
    VaneX

Ora ke ricordo....
    ho riprovato ma mi da una lista senza link....
    elenca solo nomi files.......

Allora, nessuno conosce il sw ke fa al caso mio?
    Grazie

P.S.: PER IL MOMENTO HO SALVATO I MIEI INDIRIZZI A MANO....VORREI EVITARE

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Il risultato della procedura di esportazione dei
    Preferiti di Internet Explorer non ti soddisfa?

A me serve realizzare una pagina con link ai siti in modo da evitare di avere tra i preferiti una lista enorme....se la procedura riguarda solo la copia della cartella preferiti nn mi soddisfa,..se mi spieghi cos'è t ringrazio.
    Scusa l'ignoranza ma nn l'ho mai usata...

Per il momento gestisco l'elenco dei siti con access...e con password per evitare ke qualcuno navighi con i miei siti...cmq se sapete come fare ok, altrimenti rimango così...la scocciatura è riscrivere gli indirizzi nelle tabelle....
    mi serve una lsita dei links in modo da copiarli e incollarli in tabella già come collegamenti ipertest....nn so se mi spiego.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Faccio prima a dirti come farla...

Dalla barra dei menu: "File" -> "Importa ed esporta" e segui la procedura guidata, selezionando la voce "Esporta preferiti".
    Attiva la casella "Esporta in file o indirizzo", dove puoi assegnare un percorso ed anche un nome al file (del tipo "Preferiti.htm") oppure lasciare le impostazioni di default.

Se il risultato di questa procedura non dovesse piacerti, elimina il file creato in tutta tranquillità!

Grazie mille!!!
    Nn lo sapevo!! Che ignorante!!!
    VaneX

boolbo
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Faccio prima a dirti come farla...

Dalla barra dei menu: "File" -> "Importa ed esporta" e segui la procedura guidata, selezionando la voce "Esporta preferiti".
    Attiva la casella "Esporta in file o indirizzo", dove puoi assegnare un percorso ed anche un nome al file (del tipo "Preferiti.htm") oppure lasciare le impostazioni di default.

Se il risultato di questa procedura non dovesse piacerti, elimina il file creato in tutta tranquillità! [/supersaibal]
    Come direbbe Proietti:
    "Questa soluzione a me, me piace!"

Funziona egregiamente.

Permessi di invio