ho messo un bottone sullo stage per disttivare la colonna sonora del mio sito come si fa a associare sempre a questo bottone l'azione per far ripartire il suono? il sound è in background.
ho messo un bottone sullo stage per disttivare la colonna sonora del mio sito come si fa a associare sempre a questo bottone l'azione per far ripartire il suono? il sound è in background.
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire che il suono è in background??
Comunque, se il suono è un .mp3 esterno potresti fare "loadMovie" per caricarlo e "unLoadMovie" per scaricarlo.
Oppure metti il suono in un piccolo .swf dove sul primo frame c'è il suono e sul secondo c'è un "stopAllSound". E al bottone gli dice semplicemente di fare gotoAndStop(1) o (2).
il suono rimane fisso e costante all'interno dello stage anche se le animazioni che sono più di una si alternano
Non hai risposto alle domande "fra le righe" che ti ha fatto harpox.
1 - Il suono dove si trova ?
2 - Lo carichi come mp3 esterno ?
3 - Lo carichi in un swf esterno ?
4 - Si trova in un frame della timeline ?
5 - Lo fai partire con attachSound ?
Prima rispondi; è inutile che noi facciamo un mare di ipotesi.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ho un menu in flash da cui carico filmati esterni.
Se volessi caricare un mp3 esterno sul menu che pero si deve bloccare quando schiaccio i vari bottoni del menu, come posso fare?
Cioe: parte il filmato, entra la musica e poi appena schiaccio uno dei bottoni del menu va via e mi fa sentire quello che sto caricando.
Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!
Spiegarlo sarebbe lunghissimo... vai qui http://flash-mx.html.it/crea_menu/index.asp e divertiti.
C'è un menu che fa al caso tuo.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)