Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: stop movie

Utente di HTML.it

stop movie

Come faccio a fare si che un movie nella home page nn si ricarichi ogni volta che ritorno "indietro" nella navigazione? Pensavo che togliendo "ciclo" nella proprietà dell'swf da dreamweaver.... invece no.
    Dai che poi pubblico la mia prima paginaa!!!
    Thank's.

Utente di HTML.it
    speravo in una cosa un pò più immediata tipo uno "stop" .....vabbè se è l'unico sistema finirò di leggere sta pappardella....
    Thank's

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Se per indietro intendi il ritorno al filmato da un'altra pagina html un metodo semplice è usare gli Shared Object le cui modalità di utilizzo sono nell'articolo indicato.

Utente di HTML.it
    Voglio solo che se nel sito da Home page (filmato intabellato in una pag HTML) vado a pagina1.htm, se poi ritorno a Home page il filmato nn mi riparta dall'inizio ma rimanga fermo. Adesso tutte le volte devo aspettare che si ricarichi x vedere i pulsanti con i link!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    E' piuttosto strano quello che dici.
    Il file incorporato nella pagina html, una volta scaricato in cache, resta pronto e scattante; in realtà lo leggi in locale, proprio perché lo hai già scaricato una volta.

Sarà vero ma è inverosimile.

NAP

Aggiunto dopo: Ma perché fate i siti misti se con Flash potete fare pagine html del tutto normali, anzi migliori, più versatili, "suonanti" e molto altro ? Anche se incorpori un solo filmato Flash e fai il resto con DW, il tuo visitatore sprovvisto dovrà cmq attrezzarsi col player Flash... tanto vale fare tutto in Flash.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Anche io avevo un problema del genere e se ti può andare bene ho risolto in questo modo:

1) ho creato una prima pagina statica in html da cui apro il mio sito flash utilizzando un pop-up a tutto schermo che elimina i pulsanti di navigazione del browser.

2) Utilizzo poi 2 file html abbinati ad un singolo swf, la spiegazione la trovi leggendoti il seguente thread che avevo aperto in merito a questo problema.

http://forum.html.it/forum/showthrea...44#post4981144

Ciao.

Permessi di invio