Vorrei riuscire a trattare autonomamente le due parti di testo che faranno parte del blocco di testo contenuto in quella cella! Ho tentato con i livelli ma con scarso successo perchè il posizionamento cambia totalmente dalla risoluzione 800x600 alla 1024x768 (dovrei cercare di ottimizzare il sito x entrambe), con i css non so come operare x disporli come vorrei (nella cella principale, 1 pezzo in alto a sinistra e l'altro in basso a destra, tra i due pezzi di testo vorrei inserire un'immagine centrata,anche con questo passaggio ho problemi con i css perchè si trasformano tutte le immagini nella pagina).
Per quanto riguarda l'unica pagina che sono riuscita a fare, ho usato un foglio di stile personale ridefinendo il tag <div> (è riferito ai livelli, vero??), ma io non avevo inserito nessun livello!!! Avevo solo provato ma poi l'avevo cancellato... Le altre pagine, le salvo in blocco, infatti non presentavano questo livello, ma poi pensando potesse tornare utile le ho salvate tutte così(anche perchè, stesso problema che ho con l'immagine, se ridefinivo il tag

senza quel livello, tutta la pagina subiva conseguenze).
Mi scuso se la mia spigazione risulta alquanto contorta, ma non sono proprio ferrata in questo campo!!!

Grazie!
Crysania