ovviamente sono cose da tenere in conto...Originariamente inviato da ARCTiC
C'e' solo un piccolo "problema", e' vero che puoi decidere di non pagare (l'intera fattura oppure parte dell'importo), ma e' pur vero che loro (come da contratto) possono disattivarti la linea pure per "pochi" euro non pagati. Ovviamente, poi te la riallacciano e pagano pure gli eventuali danni (visto che hai ragione), MA e' sempre una cosa da mettere in preventivo. Tieni presente che in molti casi, quando la bolletta non e' interamente pagata, non vanno nemmeno a controllare il come e il perche', disattivano le chiamate in uscita (e dopo l'utenza) e DOPO semmai vanno ad esaminare il caso.
Quindi, e' bene chiedersi prima se e' il caso di trattenere "forzatamente" quegli importi, o semmai pagare tutto e chiederne la restituzione (visto che si tratta di pochi soldi).
Per questo motivo, si consiglia SEMPRE (quando si ha la disponibilita' a farlo) di pagare la bolletta interamente e dopo di chiedere la restituazione di importi non dovuti.
magari accompagnare il mancato pagamento di una parte ..con una denuncia alla polizia postale (una raccomandata a Napoli)
rettifico il link di prima
http://www.uniconsum.it/telefonia.htm


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