Dopo 2 mesi..30.000 telefonate...2 interventi a casa mia..uno in centrale..la sostituzione della mia scheda...alla fine siamo arrivati al capitolo FINALE...
Per chi ha letto gli altri 2 miei 3D sà di cosa parlo...
Dell'odissea che ho avuto con quella banda di disonesti di TIn.IT....
Dal 16/12 a tutt'oggi NON MI HANNO MAI risolto il problema...
Alla fine..dopo 30.000 telefonate e diversi interventi attribuiti a disservizi TELECOM...(NON VERI..TELECOM PER LORO AMMISSIONE NON CENTRAVA NULLA!!!)
ALLA FINE HANNO CONFESSATO...MESSI ALLE STRETTE... che la riduzione di banda di UPLOAD...ATTENZIONE NON DOWN..MA UP...è cosa loro...
In pratica il server al quale mi avevano attestato ha l'UPLOAD saturo..e quindi mi vedo ad andare a 3,4,5K...
Avendo una 256k di UP..andare a 3 onestamente la vedo come una incredibile presa di cuxx!!
Spendo 60 euro al mese per uppare...(USO LA BANDA DI UP moltissimo..e scarico pochissimo...) ed andare a 3k è vergognoso...
Alla fine..dopo aver atteso 2 mesi e passa ho deciso..
CESSAZIONE...SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI e vediamo un pò..
Non c'è stato verso..ne possibilità di avere la banda che avevo PRIMA del 16/12....è segata ad hoc e NON TE LA RIDANNO MANCO SE TI SPARI!!!
quindi addio TIN.IT...onestamente dopo 1 anno che andava da dio...ora è vergognoso che si comportino così.
Ma sopratutto fà schifo il fatto che NON ammettano l'aver agito scorrettamente..segandoti la banda...TI FANNO GIRARE a dx e sx...adducono colpe che non esistono..e ti rincretiniscono di cazzate...
POCO SERI...disonesti e ingannevoli!
![]()
![]()
![]()