Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gestire sito con Adsl

Gestire sito con Adsl

ho un sito su digiland, e con una connessione a 56k posso modificarlo solamente se mi connetto tramite libero.

Se passassi alla ADSL, diciamo quella di NGI (che mi sembra molto buona, visto che garantisce il 95% della banda...), posso continuare a gestire quel sito?

In poche parole, avendo una connessione ADSL che sia diversa da quelle derivanti da libero, posso continare a gestire?

Grazie
    Bonus

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no credo proprio di no, loro controllano quando accedi all'ftp che tu abbia un ip appartenente alla classe ip di wind...
    se passi a ngi, l'ftp non ti fa loggare...
    questa però è oramai la consuetudine in italia....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guarda, io ho chiesto direttamente a loro, e mi hanno risposto alla mia mail nel seguente modo.

"si"

però non so perchè, ma non mi fido....

Eventualmente c'è un posto dove potrei trasferire il sito e poterlo aggiornare con Ngi?
    Bonus

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    strano, da quello che so, posta e ftp sarebbero disponibili solo per gli iscritti a patto che usino le connessioni wind....
    comunque, come potresti fare?
    bhe ci sono tanti hoster che offrono pacchetti level entry a 30€ all'anno con dominio vero e proprio e con supporti maggiori rispetto ad uno spazio free.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da Pelo82
    Eventualmente c'è un posto dove potrei trasferire il sito e poterlo aggiornare con Ngi?
    Con le adsl NGI davano anche uno spazio di 100Mb sui loro server con relativo sottodominio, non so però se è ancora valida l'offerta.

Se passassi alla ADSL, diciamo quella di NGI (che mi sembra molto buona, visto che garantisce il 95% della banda...
    Occhio che garantiscono il 95% della banda sulla rete I.net, non sul collegamento al VP. Per la connessione a 400Kbps la banda garantita è 50Kbps.

Bye
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Guarda... anche io avevo tre siti su digiland poi da quando hanno messo quel dannato banner li ho spostati su altervista (www.altervista.org). Lì è tutto free e puoi collegarti via ftp da qualsiasi provider a differenza di wind. Io ti consiglio di fare così...
    CIAO
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Banda garantita

Che significa occhio che garantiscono il 95% di banda su I.Net?

Non me ne intendo molto, ma 50 kb garantiti in DL non mi sembrano pochi, paragonati agli standard di alice (32 se nn erro)
    Bonus

Re: Banda garantita

Che significa occhio che garantiscono il 95% di banda su I.Net?

Non me ne intendo molto, ma 50 kb garantiti in DL non mi sembrano pochi, paragonati agli standard di alice (32 se nn erro)
    Allora, partendo dal presupposto che con Alice non si ha alcuna garanzia di banda, avere 50Kbps di banda garantita sinifica che scarichi minimo a 6 Kb/s, il che di per se non è molto (anzi è davvero poco), ma ti garantisce quantomeno di avere la connessione sempre funzionante (il che non è poco).

Bye
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Guarda, io ho chiesto direttamente a loro, e mi hanno risposto alla mia mail nel seguente modo.

"si"

però non so perchè, ma non mi fido....

per quel che so , SI tramite file manager via web (che è scomodissimo)
    ma NO via ftp

cmq quasi tutti i provider offrono uno spazio web, quindi puoi traferirti i file sul provider che usi per la connessione
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: Gestire sito con Adsl

ho un sito su digiland, e con una connessione a 56k posso modificarlo solamente se mi connetto tramite libero.

Se passassi alla ADSL, diciamo quella di NGI (che mi sembra molto buona, visto che garantisce il 95% della banda...), posso continuare a gestire quel sito?

In poche parole, avendo una connessione ADSL che sia diversa da quelle derivanti da libero, posso continare a gestire?

Grazie
    Per modificare il sito tramite ftp + connessione ngi devi sottoscrivere un abbonamento premiun con Libero (pagando)

Permessi di invio