Ciao ciao...mi servirebbe una Textarea con scrolling e pulsante che si abilita in automatico se si fa lo scrolling di tutta la textarea..mi sono spiegato?
Ciao ciao...mi servirebbe una Textarea con scrolling e pulsante che si abilita in automatico se si fa lo scrolling di tutta la textarea..mi sono spiegato?
:quote:![]()
a meno di smentite quanto chiedi non è possibile, ciao
ma in molti programmi(non web...daccordo) esiste....quando devi leggere prima di installare..
non esiste proprio??nessun javascript del genere?
Ciao a tutti,
se ti accontenti che venga scrollata solo un po' (e non fino in fondo) che è già qualcosa
e nella textareacodice:<script language="javascript"> var scrollata=false //variabile globale function Controllo(){ //funzione di controllo if(!scrollata){ alert('Scrollare la textarea!!!!') return false } else return true } </script>
codice:<textarea name="pippo" onscroll="scrollata=true">![]()
jejeje :gren: ho riletto adesso... tu volevi abilitare il bottone e non fare il controllo
però così appena scrolla si abilitacodice:<textarea onscroll="this.form.NomeBottone.disabled=false" ...![]()
già...ma se io allargo la textarea molto....appena uno la scrolla la textarea è finita...e il tasto si abilita....direi che è un buon compromesso.....a me in fondo serve solo "come formalità" perchè se uno clicca vuol dire che ha visto la textarea....grazie orA provo..
mi dice proprietà o metodo non supportati dall'oggetto...
Con che browser?
A me funzia con IE
codice:<form> <textarea name="provatext" rows="3" cols="10" onscroll="this.form.NomeBottone.disabled=false">lkugljg lhjlljh ò.lkukhl òkjg kòlulòkuyvò lòkygjlyg ljgylòg lify gkj yfou lkiyu gk ulgyog lkugl ygpi </textarea><input type="button" name="NomeBottone" value="bottone" disabled> </form>