mi sapete consigliare qualke altro interprete-compilatore????
grazie mille.....![]()
mi sapete consigliare qualke altro interprete-compilatore????
grazie mille.....![]()
Mi puoi spiegare perche' odi dev C++ ??? :tongue:
PoWered by:
Gentoo 1.5.3 - Kernel 2.6.7
Debian Sid - Kernel 2.6.7 - Bash 3.0
Slackware current - Kernel 2.6.7
MinGW Developper Studio, a detta di molti è milgiore di Devc++, lo scarichi qui:
http://www.parinya.ca/
sono alle prime armi col c++...ho cominciato e mi sono innamorato di python, snobbando qualsiasi altro linguaggio..ora vorrei imparare il c++..e il dev mi sembra + complicato del linguaggio stesso!!! :master:
Dev C++ è il miglior ambiente che esista!!!!
E poi cosa c'è di difficile?? Scrivi il sorgente e clicchi su "compila"
Più facile di così.....
Il gcc/g++ è semplicissimo e buonissimissimissimo...
Ti crei un file .cpp con un editor di testo e poi da una consolle scrivi "g++ nomefile.cpp" e lui te lo compila creandoti solo un binario senza tanti altri file che non servono a niente....
A ridaje con sti file che non servono a niente.Originariamente inviato da GNAWS
Il gcc/g++ è semplicissimo e buonissimissimissimo...
Ti crei un file .cpp con un editor di testo e poi da una consolle scrivi "g++ nomefile.cpp" e lui te lo compila creandoti solo un binario senza tanti altri file che non servono a niente....
Lo si si che anche g++ li crea, questi file ?
E comunque, tornando per l'ennesima volta in topic, si parla di IDE, non di COMPILATORI (e gcc è un COMPILATORE).
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
ho provato a compilare un file COPIATO da una guida e molti altri..e mi dice "unable to run the program"..purtroppo(lo ammetto!!) ho poca pazienza e se qualcosa non va dopo un po' la abbandono..ke volete farci..sono fatto cosi :master:
Non ho capito, ma i problemi li hai a compilare il programma o ad eseguirlo?Originariamente inviato da string
ho provato a compilare un file COPIATO da una guida e molti altri..e mi dice "unable to run the program"..purtroppo(lo ammetto!!) ho poca pazienza e se qualcosa non va dopo un po' la abbandono..ke volete farci..sono fatto cosi :master:
xxx
compilarlo![]()