Sto cercando di imparare AspNet utilzzando come editor di base Dreamweaver Mx per poi implementare successivamente il codice a mano.
Sono riuscito senza problemi a visualizzare i record del Database (Due tabelle:"Categorie" e "dettagli").
Ora però quando cerco di aggiornare la tabella (Inserimento, aggiornamento o cancellazione dei record) mi restituisce sempre il seguente errore:
codice:
System.Data.OleDb.OleDbException: Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile. 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextErrorHandling(Int32 hr) 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandTextForSingleResult(tagDBPARAMS dbParams, Object& executeResult) 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommandText(Object& executeResult) 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteCommand(CommandBehavior behavior, Object& executeResult) 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteReaderInternal(CommandBehavior behavior, String method) 
at System.Data.OleDb.OleDbCommand.ExecuteNonQuery() 
at DreamweaverCtrls.DataSet.DoInit()
Ho creato la cartella Bin e copiato nella stessa la DII. Ho letto sul forum che potrebbe un problema di permessi utente ma in quel caso credo che non mi deve far vedere neanche i record.
Forse devo mettere tutta la cartella principale del sito con le rispettive sottocartelle dentro la cartella Bin.
Potete dirmi se è un'errore di programmazione o di permessi(nel caso dei permessi mi potreste indicare dive intervenire)
Ciao e grazie a tutti.