Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Copia e ripristino del sistema operativo

Salve,

Avendo da poco formattato e reinstallato windows 2003 server con tutti i settaggi e le applicazioni installate in maniera ottimale vorrei creare una copia speculare del mio hard disk così se dovessi riformattare nuovamente l'hard disk avrei già il sitema operativo pronto. Potete darmi qualche consiglio su come creare una copia di Backup con Nero Burning 6 o magari qualche altro programma masterizzando il tutto su un DVD?
    E una volta formattato l'hard disk e avendo una copia backup su un DVD come è possibile ricopiare il sistema opertaivo con un file immagine?

Scusate l'ignoranza in materia!!

Grazie

Andrea

Non puoi mettere anche l'OS sul DVD e poi fare una semplice copia...Devi installare prima l'OS, e poi puoi installare gli altri programmi messi sul DVD.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Puoi usare Ghost o Drive image 7 (che a differenza dei precedenti supporta i dvd).

drive image...crei una copia (prima pero' devi partizionare il tuo hd...la copia la devi buttare su una partizione diversa da quella supportante il s.o.)poi masterizzi sul dvd

se devi ripristinare...fai la procedura inversa,carichi d.i. e gli dai il percorso del dvd

Scusate...ma io ho detto una caxxata? non si può mica ripristinare un pc senza avere installato il S.O. e almeno un programma che riconosca quello che c'è scritto sul DVD?
    CIAO

scusa...non ho capito la tua domanda...puoi rispiegarmela??

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    [supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    Scusate...ma io ho detto una caxxata? non si può mica ripristinare un pc senza avere installato il S.O. e almeno un programma che riconosca quello che c'è scritto sul DVD?
    CIAO[/supersaibal]
    Mardok i programmi già citati permettono da soli (facendo boot da cd o dvd) di ripristinare l'immagine salvata. Questo sia se è presente un so , sia se non c'è o è inutilizzabile, basta che sia selezionato dal bios il boot necessario.

Permessi di invio