Si può far apparire un pop up se clicco su un link, ed un'altro pop up se clicco su un'altro link?
Quando però apro i links, si aprono 2 pagine diverse.
Si può fare?
Grazie![]()
Si può far apparire un pop up se clicco su un link, ed un'altro pop up se clicco su un'altro link?
Quando però apro i links, si aprono 2 pagine diverse.
Si può fare?
Grazie![]()
certo che si può, non vedo quel'è il problema, ogni popup è legato ad una sua pagina specifica...![]()
si è giusto così...
Io faccio così, ma se clicco sui due links mi apre la stessa pagina! Io invece vorrei che mi apra 2 pagine differenti!
Si può fare?
beh è normale, il popup da aprire è sempre uno, il fatto che tu clicci su un link opiuttosto che un altro determina il cambiamento del contenuto, ma la finestra di popup è sempre una e si aprirà nella stessa posizione.Originariamente inviato da Anistor
Io faccio così, ma se clicco sui due links mi apre la stessa pagina! Io invece vorrei che mi apra 2 pagine differenti!
Si può fare?
se vuoi aprire 2 finestre di poup con 2 pagine differenti devi costruire 2 popup
E come si fa?![]()
Grazie di tutto quello che mi avete detto in precedenza!
Originariamente inviato da Anistor
E come si fa?![]()
Grazie di tutto quello che mi avete detto in precedenza!
tra <head> </head> metti questo:
<script>
function aprifinestra1(url) {
x=(screen.height/2)-190;
y=(screen.width/2)-40;
window.open(url,'',' toolbar=no,directories=no,menubar=no,status=no,wid th=420,height=180,scrollbars=no,resizable=no,top=' + x + ',left=' + y + '');
}
function aprifinestra2(url) {
x=(screen.height/2)-90;
y=(screen.width/2)-240;
window.open(url,'',' toolbar=no,directories=no,menubar=no,status=no,wid th=420,height=180,scrollbars=no,resizable=no,top=' + x + ',left=' + y + '');
}
</script>
dopo di che nella pagina metterai:
LINK1
LINK2
Grazie mille!