importando il file pst di outlook, mi appare questo:
ma che cavolo vuol dire: autorizzazioni insufficienti per accedere al file c:/hfjfkfk/jjfjf/jfjfj/outlook.pst ???????![]()
ma che cavolo vuol dire: autorizzazioni insufficienti per accedere al file c:/hfjfkfk/jjfjf/jfjfj/outlook.pst ???????![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Entra come Administrator e vai a modificare i permessi di accesso del file...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ma che cavolo vuol dire: autorizzazioni insufficienti per accedere al file c:/hfjfkfk/jjfjf/jfjfj/outlook.pst ???????[/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
Entra come Administrator e vai a modificare i permessi di accesso del file... [/supersaibal]
sono già administrator!![]()
dove li modifico i permessi al file??
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Tasto destro sul nome del file in risorse del computer, e poi clicca su proprietà.
[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Tasto destro sul nome del file in risorse del computer, e poi clicca su proprietà. [/supersaibal]
e quindi?![]()
se levo il sola lettura mi da errore comunque![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
oppure mi dice
"è necessario definere le proprietà di questo servizio informazioni prima di utilizzarlo"
:di56:
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Mi sembra di aver capito che hai Windows Xp... allora ti consiglio di andare in modalità provvisoria ed entrare con l'account ADMINISTRATOR (non l'utente che ha privilegi di amministrazione). Con il tasto DX sul file scegli PROPRIETA'->PROTEZIONE e da qui ti diverti a cambiare gli accessi al file...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
e quindi?![]()
se levo il sola lettura mi da errore comunque[/supersaibal]
Prova...
Mi sembra di aver capito che hai Windows Xp... allora ti consiglio di andare in modalità provvisoria ed entrare con l'account ADMINISTRATOR (non l'utente che ha privilegi di amministrazione). Con il tasto DX sul file scegli PROPRIETA'->PROTEZIONE e da qui ti diverti a cambiare gli accessi al file...
Prova... [/supersaibal]
ho win2000, sono già come administrator e non me lo fa fare![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
:master: ma sei in modalità provvisoria? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ho win2000, sono già come administrator e non me lo fa fare[/supersaibal]
:master: ma sei in modalità provvisoria? :master: [/supersaibal]
non so come arrivarci
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer