ti illustro come ho fatto io con la TIN

ho chiesto l'attivazione di una TIN 1200 e a parte qualche sporadico giorno che andava bene il resto non andava oltre in DL gli 700/800 questo per 3 mesi.

premetto che ho esperienza con LiberoLight con il quale mi sono fatto + sangue marcio in un anno con loro che nel resto della mia vita, telefonate infinite al callcenter arrabbiature varie che alla fine sfociavano in chiusure di telefono in faccia da parte di libero nei miei confronti

dopo tutta questa bella esperienza ho deciso che mi sarei comportato diversamente, nel senso che non ero + io ha rincorrere loro ma sarebbero stati loro (qualsiasi fosse il provider) a rincorrere me

da quando mi hanno attivato la 1200 ho preso la sana abitudine di farmi uno screenshot giornalmente di 2/3 test tra i quali quello di velox, (in virtù del fatto che se sono loro a suggerire di fare il test lo ritengono attendibile sia che vada bene la velocità e sia soprattutto che vada male)

dopo aver segnalato numerosissime volte al call centerdi TIN (molto gentile e disponibole, questo è da sottolineare) e dopo avermi detto come te che in 48 ore si sarebbe sistemato tutto, cosa che non è avvenuta, gli ho mandato una bella letterina per raccomandata, dicendogli che non avrei + pagato il loro canone fisso bimestralmente ma lo avrei stabilito io l'importo facendo la media delle velocità rilevate in un mese, e che non avrei + telefonato al call center per essere preso in giro, e che mensilmente gli inviavo tutti i test fatti sia tramite mail che tramite raccomandata

morale della favola mi hanno fatto una nota di credito di un bimestre, e adesso funziona tutto

spero di non aver annoiato nessuno