Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

pay x inclusion su dmoz????

LiveReception

E quindi?

Mica è illecito farsi pagare per una prestazione. Certo i contenuti potrebbero essere posti in altri termini più chiari ma nessuno vieta di farsi pagare per una prestazione che potrebbe essere svolta anche in prima persona gratuitamente. Se uno non ha tempo per farlo ma è interessato perchè non pagare altri per farlo al posto tuo.

IMHO
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it
    "Registrazione pay-per-inclusion su DMOZ del sito"

Non mi sembra che pay-per-inclusion sia riferito alla prestazione.

Inoltre...

"inserisce il sito nei database dei motori del suo circuito in tempi brevissimi (per alcuni di essi entro i due giorni lavorativi)."

Da quando su dmoz puoi garantire di entrare in tempi brevissimi ?

Mah...occhio che il SEO tra un pò farà la fine dei dialers...si sta speculando troppo.

io sono curioso di leggere la risposta di Fradefra o di Ettore a riguardo...

Nesuno vieta di farsi pagare per registrare
    il sito su dmoz, ma entrare in due giorni?
    Qui cè qualcosa che non quadra molti aspettano
    tempi lunghissimi anche due tre mesi!
    LiveReception

Originariamente inviato da Martin_fly
    Magari cè qualche editore nel team

Io non ho osato ma penso sia così!
    LiveReception

Originariamente inviato da Martin_fly
    Magari cè qualche editore nel team

... o più semplicemente pubblicizzano un servizio che non potranno essere in grado di garantire; loro lo sanno, ma il cliente no.
    Mi sembra che il mondo sia pieno di cose di questo genere.

ODP non chiede alcun compenso per la segnalazione dei siti. Men che meno è chiesto un compenso per l'inserimento: anzi, inserire siti a pagamento è proibito dalle direttive di ODP.

Nulla vieta ad un tizio qualsiasi di farsi pagare per segnalare il sito a ODP (cosa che peraltro chiunque può fare gratuitamente da solo) ma ben diverso è se uno promette di inserire a pagamento il sito nel database di ODP. In quest'ultimo caso o non è in grado di farlo e quindi mente, oppure è in grado di farlo ed abusa della propria posizione di editore per inserire siti a pagamento, e diventerà presto un ex-editore.

Nel caso sospettiate collegamenti tra chi gestisce quel sito sito ed un editore ODP, vi ringrazio se potete segnalarcelo tramite l'apposita interfaccia pubblica per la segnalazione di abusi

Originariamente inviato da giacidi
    Qui cè qualcosa che non quadra molti aspettano
    tempi lunghissimi anche due tre mesi!
    due o tre mesi??? magari... un mio sito è stato listato dop 7 mesi nella versione francese ben 9 in quella italiana..altri siti sono 7-8 mesi già e niente da fare...

Permessi di invio