ho installato SDK .NET che ambiente di sviluppo posso utilizzare?
per creare i programmi?
ho installato SDK .NET che ambiente di sviluppo posso utilizzare?
per creare i programmi?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
un piccolo esempio già fatto?
oppure che differenza c'è se utilizziamo Visual Studio .NET ... credo che semplifica un po la programmazione ... perché sapendo il VB6 mi sento un po confuso...
un sacco di €€€Originariamente inviato da tomhead
un piccolo esempio già fatto?
oppure che differenza c'è se utilizziamo Visual Studio .NET
immagino sarà trumatico... sapendo il VB6 mi sento un po confuso...![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Peccato che è pieno di bug... :quipy:Originariamente inviato da xegallo
http://www.icsharpcode.net/OpenSource/SD/
se utilizzassi visual studio .NET sarebbe più facile l'approccio?
a parte ke non c'è paragone tra VS.Net e sharpdevelop in termini di prestazioni, in termini di potenza, in termini di velocità scrittura codice...Originariamente inviato da tomhead
se utilizzassi visual studio .NET sarebbe più facile l'approccio?
il vs.net è il migliore in assoluto...e così sarà sempre...
per quanto riguarda il passaggio da vb6 a vb.net, come già accennato, sarà traumatico...ma una volta capita la meccanica OOP sarà molto + facile e + potente...
un consiglio dove trovare esempi/tutorial molto semplici in .NET
io ti consiglio di utilizzare come linguaggio C#Originariamente inviato da tomhead
un consiglio dove trovare esempi/tutorial molto semplici in .NET
ecco un bel link pieno di roba...
www.codeproject.com