Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

"Tormentone" Power Point

Mi rendo conto del disagio e insofferenza che potrei arrecarvi.Vi prego di perdonarmi anticipatamente.
    Ho una presentazione Power Point da inserire nel mio sito.
    Nella pagina ho inserito il link:
    (Testo da cliccare)
    La presentazione si apre configurata come im Power Point (con a sinistra elenco dia e struttura) e per avviarla bisogna cliccare in basso su "Presentazione" .

Esiste la possibilitą di far aprire direttamente , la presentazione, al click ?

Ho provato con "presentazione.ppt"( anzichč . htm ) ed esce la solita finestra, che chiede di aprire o salvare il file, non lo apre direttamente - (sebbene io abbia Power Point installato sul mio pc)- ed č anche complicato poter uscire alla fine - Disabilitati Esc e click fine.

Qualcuno, gentilmente, mi puņ aiutare ? Grazie. francomą
    francomą

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    devi salvare la presentazione come .pps!

Grazie per avermi risposto.
    Ma...col file .pps , compare sempre la finestra "Download file" ed il click finale della presentazione ti consente solo di ritornare alla prima diapositiva.

Per piacere , dacci un' occhiata meglio e fammi sapere.
    Ti ringrazio. francomą
    francomą

caro amico Antos
    mi rendo conto degli impegni certamente pił importanti che ci sono per te in questo forum...perņ potevi anche rispondermi NEGATIVAMENTE per concludere il discorso aperto......la tua risposta telegrafica e imperativa non risolve il mio problema.....non c'č alcuna soluzione ? Ti prego di rispondermi. Ti ringrazio. Cordiali saluti. francomą
    francomą

Non credo che sia possibile lanciare la presentazione automaticamente (se ho ben capito quello che intendi), ma potresti convertire la presentazione in shockwave e pubblicarla cosģ partirebbe automaticamente e con lo streaming. C'č un programma che lo fa, http://www.presentationpro.com/produ...CONVERTER.asp, č a pagamento ma con un trial full feature di 10 giorni.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da francomą
    caro amico Antos
    mi rendo conto degli impegni certamente pił importanti che ci sono per te in questo forum...perņ potevi anche rispondermi NEGATIVAMENTE per concludere il discorso aperto......la tua risposta telegrafica e imperativa non risolve il mio problema.....non c'č alcuna soluzione ? Ti prego di rispondermi. Ti ringrazio. Cordiali saluti. francomą
    tono un pņ polemico...non ho potuto rispondere prima...

per il tuo problema far eseguire direttamente il .pps NON si puņ
    non ho capito bene tu in che formato hai adesso la presentazione, se non ricordo male la puoi anche esportare in html

Permessi di invio