Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi send mail (MX)

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiutino.

Ho realizzato un invio di mail in flash mx, e l'ho collegato alla pagina php. Il problema è che nel momento in cui io invio le variabili alla pagina php tramite il comando:

on (press)
    {
    _root.contattaclip.mesinvio.gotoAndPlay("2");
    getURL("sendemail.php", "_level" + _self, "POST");
    }

mi apre un altra finestra bianca e nn invia le variabili.

Come posso fare ? Dov'è l'errore?

perchè quel "_level"+_self?

che cosa vuol dire? se vuoi farlo nella stessa pagina non mettere niente, o al limite "_self" tra virgolette e da solo o "_top" se usi frames

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Grazie per l'aiuto. Adesso l'email la invia, ma mi carica la pagina sendmail.php. Come posso fare per evitare che mi carica un altra pagina? Il mio sito è tutto in flash, e non devo uscire dal filmato. esiste un metodo?

Grazie ciao

usa il LoadVars e i suoi metodi send e sendAndLoad (flash MX+)... informati sulla guida a riguardo

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!!!!!!!! :mavieni:
    Adesso funziona benissimo!!!

eheh mitico!

:metallica

ciao

Permessi di invio