Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Proteggere cd(Almeno in parte)

Mi servirebbe un programmino semplice che mi permetta di proteggere un cd dalla copia dei poco esperti, ovvero che durante la copia rallenti per qualche errore o qualunque altra cosa, in modo da far perdere la copia al volo o scoraggiare i meno pazienti.

Ho provato di tutto, ma niente mi funziona (e non so perchè, io seguo le istruzioni) [winlock, freelock(non lo riesco ad usare con un immagine contenente un file *.avi),tz portectoc..]

GRAZIE

Utente bannato

^^

Nn sapete nulla

Prova a dare un occhio a questo:

http://www.macrovision.com/products/...sc/index.shtml

Spero possa andare bene.

Utente bannato

^^

[supersaibal]Originariamente inviato da moonshiner
    Prova a dare un occhio a questo:

http://www.macrovision.com/products/...sc/index.shtml

Spero possa andare bene. [/supersaibal]
    Grazie , ma questo prog non si può scaricare, o almeno non ci sono riuscito.

Add:

Una volta ho sentito parlare di un prog che metteva un codice a tutti i file contenuti su un cd e al cd e se questi non si trovavano sul cd con lo stesso codice non potevano essere eseguiti(sapete dive trovarlo, mi sa che si ciamava cd fun)

Va bene anche, se si può un modo
    PER CREARE EXE CHE FANO PARTIRE UN VIDEO AVI CON UN DETERMINATO PROGRAMMA STABILITO NELL'EXE, l'EXE DEVE POTER FAR APRIRE UN FILE RINOMINATO IN QUALSIASI ESTENSIONE, MA CHE è VIDEO di base.

GRAZIE

Utente bannato

Nessuno sa

Utente bannato

Re: ^^

[supersaibal]Originariamente inviato da vendappezz
    Grazie , ma questo prog non si può scaricare, o almeno non ci sono riuscito.

Add:

Una volta ho sentito parlare di un prog che metteva un codice a tutti i file contenuti su un cd e al cd e se questi non si trovavano sul cd con lo stesso codice non potevano essere eseguiti(sapete dive trovarlo, mi sa che si ciamava cd fun)

Va bene anche, se si può un modo
    PER CREARE EXE CHE FANO PARTIRE UN VIDEO AVI CON UN DETERMINATO PROGRAMMA STABILITO NELL'EXE, l'EXE DEVE POTER FAR APRIRE UN FILE RINOMINATO IN QUALSIASI ESTENSIONE, MA CHE è VIDEO di base.

GRAZIE [/supersaibal]
    Ma Nessuno.....................

Permessi di invio