Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: colonna da 1 px

colonna da 1 px

ciao a tutti, nel mio sito ho esigenza di creare una colonna da 1 px di larghezza e di inserire uno sfondo creato appositamente per disegnare così una linea tratteggiata verticale

il codice della mia tabella è :
    <table width="701" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="biancobordogrigio">
    <tr width="701">
    <td width="200">[img]img/logo_minitur.gif[/img]</td>
    <td width="1" background="img/puntini.gif"></td>
    <td width="500" align="center" valign="bottom" class="titogrigio">ukcksdbchjs cjhsb </td>
    </tr>
    ....
    (ho messo dei puntini per indicare che il codice della tabella prosegue, ma anche terminando qui non ottengo il risultato voluto)

purtroppo la colonna che mi serve non la fà da 1px neanche a morire, ma viene visualizzata + grossa.
    Eppure mi sembra di aver specificato correttamente le dimensioni. Ho provato anche ad inserire nella colonna incriminata una gif trasparente 1px X 1px ma niente.

voi come fate in questi casi ?

POtrei inserirla nella grafica di qualche immagine la mia colonna, ma sarebbe comodo che all'aumentare di un testo affiancato, si allungasse anche la suddetta riga; per questo ho pensato di fare una td di una tabella.
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Metti, anzichè l'immagine in background, proprio come immagine a sè.

codice:
    <td width="1">[img]immagine.gif[/img]</td>
    Ovviamente anche l'immagine deve essere di larghezza 1 px.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

eh si ma in questo modo in altezza l'immagine mi risulta fissa. Io voglio che all'aumentare del testo nella cella accanto l'altezza della mia colonna vari
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Varierà comunque in quanto unica tabella.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio