Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio per pc da acquistare

ciao a tutti, avendo una conoscenza hardware piuttosto limitata vorrei alcuni consigli riguardanti alcuni componeneti da acquistare.
    Vorrei creare un pc che mi permetta di poter lavorare molto con l'audio e la grafica. In pratica, da immagini prese da fotocamera e/o videocamera devo poter tracciare i suoni in modo da poterli elaborare separatamente e poter eseguire montaggi e ingrandimenti.
    Pertanto vorrei sapere secondo voi quali schede video, audio ed acquisizione video mi consigliate per poter effettuare lavori di buona qualità.Grazie a chiunque rispondesse.ciao
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

editing video + editing audio? spenderai tantissimo :gren:

per la parte video non so che dirti, per la audio consiglio terratec dmx 6fire, esagerata (magari ti basta anche la 6fire LT)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

PURTROPPO SO che dovrò spendere molto ma ne ho necessità....comunque grazie per il momento...ciao
    ....MAAATTLEEEYYYYYYYY!!!!....

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    sicuramente avrai bisogno di un hard disk capiente (almeno 80 giga), di molta ram (minimo 512 ma opterei per 1 giga) e di un processore performante.
    Per la scheda video e audio non saprei.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

prendi quello che stò acquistando io
    naturalmente con una bella audigy 2 platinum!!!

Ribadisco: per esperienza, snobba audigy e fiondati sulla dmx!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    Ribadisco: per esperienza, snobba audigy e fiondati sulla dmx!
    [/supersaibal]
    certo tu puoi scartare una sound balster se parliamo di livelli medi...ma se parliamo della platinum 2 audigy di ben 400 e passa euro....hehehehe!! :adhone:

Permessi di invio