come faccio a realizzare un link... però senza la sottolineatura???![]()
come faccio a realizzare un link... però senza la sottolineatura???![]()
usa un foglio di stile
ci metti per es.
A:link{FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-size: 9pt; font-weight: bold; color: #000000}
A:visited {FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-size: 9pt; font-weight: bold; color: #999999}
A:hover{FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 9pt; TEXT-DECORATION: none ; font-weight: bold; color:#3399FF}
TEXT-DECORATION: none; dice che nn c'è sottolineatura
grazie del suggerimento.... ma come faccio a realizzare sta cosa??? :bubu:
codice:<html> <head> <title>Untitled</title> <style> A:link{FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-size: 9pt; font-weight: bold; color: #000000} A:visited {FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; TEXT-DECORATION: none; font-size: 9pt; font-weight: bold; color: #999999} A:hover{FONT-FAMILY: Verdana, Arial, Helvetica; font-size: 9pt; TEXT-DECORATION: none ; font-weight: bold; color:#3399FF} </style> </head>
devi mettere tutto nell'head
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
ma xkè ripetere ???
<html>
<head>
<title>Untitled</title>
<style>
A, A:link, A:visited, A:hover{
FONT-FAMILY:Verdana, Arial, Helvetica;
TEXT-DECORATION: none;
font-size: 9pt;
font-weight:bold;
color:#000000}
</style>
</head>
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
ottimo.... ma così lo fa per tutti i link della pagina....
posso farlo solo su alcuni link???
e altri lasciarli normali??
per correttezza ho ricopiato il codice di chi ha postato prima di me...Originariamente inviato da kaze
ma xkè ripetere ???
<html>
<head>
<title>Untitled</title>
<style>
A, A:link, A:visited, A:hover{
FONT-FAMILY:Verdana, Arial, Helvetica;
TEXT-DECORATION: none;
font-size: 9pt;
font-weight:bold;
color:#000000}
</style>
</head>
![]()
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
li ho ripetuti perche li ho copiati da un css che ho già fatto in cui gli attributi sono diversi e poi li ho messi tt uguali per nn confondere.
hai comunque ragione nn è il caso di ripetere.
io preferisco fare il css esterno e voi?