Come dice il titolo vorrei lincare una pagina tramite form
es.
www.htlm.it tramite label o Command
![]()
![]()
Come dice il titolo vorrei lincare una pagina tramite form
es.
www.htlm.it tramite label o Command
![]()
![]()
ciao, benvenuto sul nostro forum
ti informo che per il Visual Basic abbiamo un forum apposito...
Ti sposto
p.s. è buona norma leggere il regolamento (messo in rilevo appositamente): Regolamento_Forum
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
vb6 o net
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
la prox volta scrivilo anche nel titoloOriginariamente inviato da Formulaxxx
in risposta a xegallo
vb6![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
utilizza l'API ShellExecute...cerca sul forum, sicuramente questo argomento è stato già trattato!
eccotelo qua
in un modulo...
nell'evento clickcodice:Private Declare Function ShellExecute Lib "shell32.dll" Alias "ShellExecuteA" (ByVal hwnd As Long, ByVal lpOperation As String, ByVal lpFile As String, ByVal lpParameters As String, ByVal lpDirectory As String, ByVal nShowCmd As Long) As Long
codice:shellexecute me.hwnd,"OPEN","http://www.theglassprison.com/guestbook","",0,0
Ho provato ma ricevo un errore sul pezzo
shellexecute me.hwnd ,"OPEN",
"http://www.theglassprison.com/guestbook","",0,0
mi dice qualcosa tipo me.hwnd non ammesso fuori da una routin
dove ho sbagliato?
ho generato un form nuovo ho implementato un command ed ho inserito il codice dedicato al click
dopodiche' ho generato un modulo ed inserito la dichiarazione :bubu:
il comando scellExecute deve essere all'interno dell'evento click...quindi in in FORM, la dichiarazione va fatta nel modulo!!
:tongue: cosi' ho fatto :bubu: [COLOR=skyblue][COLOR=skyblue][COLOR=skyblue]