ok, cmq un webmaster 'MEDIO'Originariamente inviato da Marco5x
Di ODP potete discutere dove volete, in bene o in male. Non ci trovo nulla di male che se ne discuta in un forum di motori di ricerca e non credo di aver detto che non lo dovete fare. Non ritiro però l'invito a contribuire, nei molti modi in cui ciò è possibile, a migliorare l'open directory project; liberissimi poi di non farlo, ma resto della mia personale opinione che una critica non accompagnata da gesti concreti sia un atteggiamento poco costruttivo.che segnala i suoi siti non credo che voglia mettersi a fare denunce per mancato inserimento...però é + facile che venga qui ad esporre la cosa e dire la sua opinione (critica). Non tutti sono attivisti
che a motivo di qualche ingiustizia subita si mettono a cambiare il sistema magari gratuitamente.
cmq chiudo la parentesi...
sono intervenuto solo perché ho notato in parecchi post questa repulsione alle critiche da parte degli editori...
per il resto buon lavoro...o buon divertimento (non so bene veramente)
ciao
![]()

che segnala i suoi siti non credo che voglia mettersi a fare denunce per mancato inserimento...però é + facile che venga qui ad esporre la cosa e dire la sua opinione (critica). Non tutti sono attivisti
che a motivo di qualche ingiustizia subita si mettono a cambiare il sistema magari gratuitamente.
Rispondi quotando