Ma parli sul serio? Da domani scrivo sul mio sito (che tra l'altro non è nemmeno in firma tanto per parlare di correttezza) che riuscirò a creare un milione di posti di lavoro in italia..Lo ha detto il presidente del consiglio, non posso dirlo io?WebCrawler dichiara di indicizzare il sito in 48 ore, fino a che loro lo dichiarano, lo possiamo fare anche noi senza essere accusati di pubblicità ingannevole ...
Ma se lo scrivessi, che immagine di serietà darei?
Se associ DMOZ a termini come pay per inclusion e iscrizione in 48 ore a me non sembra corretto, ma forse al contrario dei tuoi clienti non capisco bene l'italiano..![]()
Webcrawler tra l'altro dice che:
senza fare NESSUN tipo di riferimento a DMOZ..vedi tu...Now you can guarantee that your site is included in the search index of WebCrawler and other leading search sites across the Internet.
Solo una cosa per concludere, dici che siamo dei frustrati, ma sinceramente io mi preoccuperei più della tua arroganza..
Mi scuso con gli altri partecipanti e con il moderatore per l'ultimo sfogo, ma è un atteggiamento che non tollero, meno che meno da uno degli ultimi arrivati.

Rispondi quotando