INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!
L'aumento di temperatura non dipende dalla mancata efficienza di CpuCool quando è attiva la portante del modem! Dipende proprio da un incremento di temperatura reale anche se CpuCool non è attivo. Mi spiego meglio.... ho staccato il modem e ho messo a lavorare il pc al 95% di CPU. Raggiungevo +- 60-63° (o comunque una ventola piccola). A quella percentuale CpuCool è praticamente ininfluente perchè quasi tutti i cicli di CPU sono utilizzati. Quando attacco il modem invece raggiungo e supero i 70°... Quindi il modem ADSL non rende inefficiente il funzionamento di CpuCool ma fa scaldare realmente la CPU! Inizialmente credevo che fosse un problema di pasta conduttiva ma adesso che ho staccato il modem e l'ho attaccato al portatile (con PIV che non ha questo problema) ho notato che sul pc fisso le temperature sono tornate nella norma (con CpuCool attivo scendo addirittura sotto i 40°).
Voglio ricordare che ho un athlon XP 2000 con scheda madre Kudoz 7x Kt400. Come è possibile una cosa del genere??? Devo monitorare i voltaggi e vedere cosa succede... non si sa mai.