salve! come faccio a simulare nel modo migliore un' ombra? è per un pulsante! datemi una dritta, grazie
salve! come faccio a simulare nel modo migliore un' ombra? è per un pulsante! datemi una dritta, grazie
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
il modo + banaleOriginariamente inviato da Sandro M.
se il pulsante per es. è un rettangolo...ne disegni uno delle stesse dimensioni, di un colore grigio (vedi tu) lo metti il livelo sotto il pulsante alle stesse coordinate, poi lo sposti un paio di px in basso e a sx, al massimo regola l'alpha a piacimento
![]()
in maniera molto semplice prendi la tua forma o scritta o quel che hai, lo trasformi in simbolo, possibilmente in movieclip, aggiungi un livello che metti sotto quello in cui c'è la tua forma, prendi dalla libreria un'istanza del tuo nuovo movieclip e lo porti sotto quello originale leggermente spostato; dal pannello proprietà cambi l'effetto sul movieclip ombra dandogli ad esempio una tinta grigia..
fatto![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[ot]
allora:
o vado a fare un corso di dattilografia o imparo prima di premere su "invia" a ricordarmi di premere su "anteprima"![]()
[/ot]
pensa ke io non mi sono mai accorto ke esistesse "anteprima"Originariamente inviato da darkiko
[ot]
allora:
o vado a fare un corso di dattilografia o imparo prima di premere su "invia" a ricordarmi di premere su "anteprima"![]()
[/ot]![]()
![]()
grazie! oltre quanto detto da voi ho sfumato i bordi della forma che simula l'ombra.![]()
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
stiamo messi bene tutti e dueOriginariamente inviato da serialkiller
pensa ke io non mi sono mai accorto ke esistesse "anteprima"![]()
![]()
![]()
ci sarebbero anche metodi più difficili però secondo me così in maniera semplice viene beneOriginariamente inviato da Sandro M.
grazie! oltre quanto detto da voi ho sfumato i bordi della forma che simula l'ombra.![]()
![]()