Riformulare la vostra offerta è senza dubbio il primo passo che dovete fare - secondo il mio modesto parere - anche per una questione di professionalità e credibilità, qui da molti messa in discussione.Originariamente inviato da CyberBizia
Shiftzero, sono d'accordo con te, è probabilmente vero che alcune frasi possano (è solo una possibilità, ok?) interpretate diversamente dalle nostre intenzioni e pratiche e provvederemo a riformulare la nostra offerta al più presto. Per questo contributo (chiaro e quasi gentile), Shiftzero, ti ringraziamo.
Fossi in te mai accetterei di essere apostrofato come un furbo o peggio ancora come disonesto.
La questione è che tu stesso devi capire che quello che avete scritto sul sito non corrisponde a vero. Mi riferisco alla dicitura più volte quotata in questa discussione "pay-per-inclusion su DMOZ". Tanto che io cambierei anche il nome dell'offerta, senza fare in alcun modo riferimento a DMOZ.
E' l'altra faccia della polemica. Le critiche fanno parte della vita quotidiana, alcune da accettare altre da controbbattere, sempre restando nei limiti del rispetto per l'altra persona.Ciò non toglie che alcuni degli altri interventi su questo forum siano stati a dir poco scorretti .. probabilemnte dettati dalla frustrazione, comune a molti di questi tempi, causata delle interminabili attese prima di vedere indicizzati i propri siti nei motori e negli indici ... oppure a qualcosa di peggio ... ma lasciamo perdere.
Avresti potuto evitare tutto ciò, sei d'accordo?
Inoltre, hai parlato di pubblicità... ma quella che stai ricevendo è negativa. Chi ti dice che un tuo concorrente, di fronte ad un cliente, non faccia vedere il tuo sito per dimostrare quello che gli altri impropriamente dicono e fanno, tutto per avvallare la sua proposta. Le armi ci sono: basta dimostrare (e che ci vuole?) che il pay-per-inclusion su DMOZ non esiste e spiegare cosa è DMOZ.
In più, il tuo sito (forse per una questione di tempo) ha PR 0, il che per una società che fa posizionamento non è un bel bigliettino da visita. Ma questo non è importante, voglio solo dirti che così facendo ti metti (come si dice a Napoli) "sotto scopa", e ogni argomento è buono per attaccarvi.
Poi, le critiche su DMOZ si possono anche fare. Il mio parere è identico a quello di Paal e di Marco5x, tanto per capirci.
Caro Cyberbizia, mi farebbe piacere una risposta sincera su questi miei appunti.
Ciao

Rispondi quotando