Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[EXPLORER] congelamento temporaneo pagine web

Ciao, da qualche giorno ho questo problema con internet explorer di win xp pro sp1. Apro una pagina web.. digito l'url... comincia a caricare e vedo la barretta in basso a destra raggiungere il 100% a questo punto la pagina rimane inattiva ,cioè clikkando col mause non evidenzio nulla e non posso operare alcuna scelta per diversi secondi, da 2 a 15. Ho installato zone alarm ,ma da diverso tempo quindi lo escluderei, l'unica cosa che ho fatto di recente è stato installare qualche aggiornamento alla protezione di i.e.,cosa che faccio pittusto spesso visto che ogni settimana ne esce una nuova!
    Ho una connessione adsl... sapete aiutarmi? devo rimuovere gli ultimi aggiornamenti di i.e.? si può?

CHE PALLE STO EXPLORER............

Non riesco a venirne a capo dannazione! ho disinstallato gli aggiornamenti fatti a explorer ma nulla da fare... Può essere la scheda video o la connessione adsl?? Quanto lo odio quando non funziona!

Io avevo lo stesso problema...era dovuto a Zone Alarm...prova un attimo a disabilitarlo e vedi ke accade...

vaneX

P.S.: ovv.te però nn è una soluzione un firewall serve!

[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    Io avevo lo stesso problema...era dovuto a Zone Alarm...prova un attimo a disabilitarlo e vedi ke accade...

vaneX

P.S.: ovv.te però nn è una soluzione un firewall serve! [/supersaibal]
    Ciao, è stata una delle prime prove quella di disabilitare zone alarm ma non ha sortito effetti. Non ho ancora provato a disinstallarlo perchè il problema è sorto circa 2 mesi dopo l'installazzione del firewall e per questo l'avevo scagionato non per ultimo il fatto che ci ho perso più di un'ora a configurarlo correttamente.. ma ormai data la situazione provo a disinstallarlo e poi boh! se ancora non risolvo vedo se esiste un modo di disinstallare internet explorer per poi reinstallarlo e pregare che funzioni,altrimenti non rimane che format c:

[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
    Ciao, è stata una delle prime prove quella di disabilitare zone alarm ma non ha sortito effetti. Non ho ancora provato a disinstallarlo perchè il problema è sorto circa 2 mesi dopo l'installazzione del firewall e per questo l'avevo scagionato non per ultimo il fatto che ci ho perso più di un'ora a configurarlo correttamente.. ma ormai data la situazione provo a disinstallarlo e poi boh! se ancora non risolvo vedo se esiste un modo di disinstallare internet explorer per poi reinstallarlo e pregare che funzioni,altrimenti non rimane che format c: [/supersaibal]
    TROVATO! era quel giocherellene di morton antivirus, problabilmente con qualche aggiornamento aveva settato la scansione delgi script, togliendola le pagine web non si congelano più...

PS: Ma se era settata serviva?

Permessi di invio