ciao a tutti.
Come posso fare a evitare che un utente possa tornare a rivedere le pagine precedenti col tasto "Indietro" del browser?
Grazie
Roby
ciao a tutti.
Come posso fare a evitare che un utente possa tornare a rivedere le pagine precedenti col tasto "Indietro" del browser?
Grazie
Roby
Non credo si possa inibire il tasto back del browser.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
non per inibirlo si può, non so come ma so che esiste un modo, il fatto non è legato all'inibizione o meno è di fatto che sta maluccio impedire all'utente di tornare indietro qual'ora questo lo voglia.
![]()
innanzitutto grazie per le risposte.
il fatto è che gli utenti che accederanno al sito (o a questa parte di sito) sono esclusivamente utenti aziendali.
devono essersi prima qualificati attraverso username e pwd.
ho risolto già tutto, l'unico problema è la navigazione all'indietro nelle pagine di login che vorrei elimnare per obbligare l'uscita attraverso una pagina specifica che registra in un log l'uscita stessa.
Per fare questo allora non serve inibire il tasto indietro, serve mettere una specifica che per uscire dal sito si deva premere un certo tasto. Però anche con questo tasto non avrai certo il risultato sperato.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ma io non voglio inibire il tasto indietro, sto cercando solo il modo di pulire la cache delel pagine appena visitate in modo da non poterle rivedere.
bye.
ma guarda che se svuoti la cache non impedisci alla gente di rivedere una pagina perchè questi quando torneranno indietro ricaricheranno la pagina in cache e la rivedranno.Originariamente inviato da robyemme
ma io non voglio inibire il tasto indietro, sto cercando solo il modo di pulire la cache delel pagine appena visitate in modo da non poterle rivedere.
bye.