Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Outlook stordito

Outlook stordito

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grave con Outlook Express, credo sia un virus, ma no me lo trova con niente.

Siamo in 3 in ufficio e dal pc di uno di noi è partita sta cosa misteriosa. Praticamente girando in internet in un bel sito è comparsa una finestra fullscreen con dei js che bloccano tastiera e mouse, e nel frattempo compare un alert che dice waiting page is loading, e nel frattempo secondo me copia un virus o qualcosa di simile, se volete la pagina posso postarla, ho lo stamp.
    Il problema è che all'improvviso i messaggi di posta non si leggono più, non si aprono più gli eml, vedo l'intestazione del messaggio, chi me l'ha mandato, ma non vedo più il contenuto.
    Sono stato contagiato perché il mio collega mi ha inoltrato un email di un cliente che a lui non si apriva, a me si è aperta ma poi più niente, carica con la clessidra ma rimane bloccato.

Che diavolo è?

Grazie
    [Sorridi domani sarà peggio]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ... e chi puo saperlo?

consigli di rito: scansione antivirus aggiornato (se ce l'hai) altrimenti una scansione online.
    Questo per verificare che sia un virus.

Prova anche con un antispyware: prova sia spybot che adaware (li trovi tra i link utili nei thread in rilievo di questo forum). Mi raccomando entrambia vanno aggiornati prima di lanciare la scansione (sono dotati di apposita funzione!)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

L'antivirus l'ho fatto, ha trovato 2 trojan, me li ha cancellati, ma il problema resta.

HO installato FoxMail e ho importato tutto li dentro per il momento, sembra funzioni anche meglio di Outlook.
    [Sorridi domani sarà peggio]

Permessi di invio