Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Casse audio

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Casse audio

Salve

Ho comprato un monitor lcd con casse incorporate ma vorrei comunque continuare ad usare anche le altre due cassettine che posseggo.
    Sulla configurazione wave audio (ho la Sound Blaster PCI 128 Creative) posso scegliere però unicamente "cuffie" o "due altoparlanti", non quattro insomma. Da cosa dipende? La scheda audio è troppo obsoleta o si può fare qualcosa per avere 4 casse funzionanti?
    Aggiungo che sulla guida della scheda audio si parla anche dell'eventualità 4 casse...

Non puoi utilizzare 4 casse come dici tu. L'unica cosa che puoi fare è comprare un adattatore (costerà 2 euro ad esagerare) che prende in entrata due spinottini da casse audio, e in uscita ne ha uno solo che puoi attaccare alla scheda.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Ho capito. Ma da cosa dipende?
    Ti chiedo questo perchè poco tempo ho installato un pc nuovo con Win2000Pro, monitor lcd con casse più casse esterne e ricordo che potevo scegliere pure 4 altoparlanti.

Nel mio caso invece, come già detto, ne posso scegliere max 2. Dipende da cosa, dalla scheda audio della creative o dal fatto che ho Win98?

In ongi caso grazie

La scelta delle casse dalle impostazioni altoparlanti di windows dipende dal sistema operativo. Evidentemente su win98 non c'è. Cmq quell'impostazione se fai come ti ho detto non è rilevante.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio