Dunque... non saprei esattamente come risolvere il tuo problema, ma posso suggerirti di pensare un po' più "ad oggetti".

Mi spiego: se il pulsante serve per aprire il calendario per scegliere la data puoi crearti un oggetto (in ASP.NET viene chiamato "controllo") con le caratteristiche che desideri.
Praticamente devi fare 3 textbox per la data ed un bottone per aprire il calendario, il quale, cliccando su di una data ti scrive il giorno scelto sui textbox, praticamente interagisce solo con se stesso...

Io ho il codice per il controllo "DateBox", che penso faccia al caso tuo, ma l'ho reperito su di un manuale per il quale ho speso 35€.

1. Potrebbe darmi fastidio distribuire gratis qualcosa per cui ho pagato... dico potrebbe perchè non me ne frega niente, volendo ti masterizzo il CD...

2. Credo sia codice "di proprietà" nel senso che è distribuito a pagamento, insieme al manuale. Non vorrei fare qualcosa di scorretto o addirittura illegae nel Forum.

Per questo chiedo delucidazioni al moderatore... toc toc!

Eventualmente prova a fare qualche ricerca in internet, magari su google, per "controllo ASP.NET DataBox".

Fatemi sapere...

Cià!